Aracnofobia
Morirete di paura o dalle risate?
Aracnofobia, il nuovo libro comico di Cristina Pezzica

Il preorder è terminato!

Un sentito GRAZIE a tutti i lettori che hanno voluto riservarsi una copia esclusiva, autografata con dedica e fumetto inedito di "Aracnofobia". Stiamo effettuando l'ordine e intanto fervono i preparativi per il firmacopie... restate sintonizzati su Misteri di Rapallo per sapere quando arriveranno i cartacei, l'ora e il luogo dell'incontro!

"Aracnofobia"

Aracnofobia di Cristina Pezzica

Aracnofobia o paura dei ragni; una delle fobie più diffuse in tutto il mondo, di cui soffrono ben otto adulti su dieci nel solo Regno Unito (e lo dice uno studio scientifico, non l'almanacco della Settimana Enigmistica...)

Forse sapete già quanto sia diffusa questa patologia e non è escluso che conosciate qualcuno che ne soffre. Forse siete perfino aracnofobi voi stessi. Ma quello che nessuno finora vi ha mai detto è che aracnofobi e ragni sono coinvolti in una vera lotta senza quartiere, una guerra invisibile che infuria quotidianamente sotto i nostri occhi!

Tra trincee, agguati, ninja volanti, sosia di Rambo "de noaltri", piccoli armigeri bellicosi e infidi, zombie nonmorti che sembrano usciti dalle peggiori fantasie di Romero o di Dario Argento, scontri all'ultimo sangue (generalmente dell'aracnofobo) e armi ipertecnologiche di ultima generazione (che potrete fabbricarvi comodamente con una scarpa vecchia, un mocio e una scatola di cartone), l'epico conflitto deciderà le sorti del mondo aracnofobo. Perché "nessuno può vivere se l'altro sopravv..." ah, no, quello era Harry Potter!

"Aracnofobia", il nuovo libro umoristico di Cristina Pezzica, vi porta nel cuore dello scontro, là dove i soldati Ryan vengono abbandonati al loro destino e dietro ogni pianta, dietro ogni angolo buio o perfino sul soffitto possono celarsi le imboscate dell'infido nemico a otto zampe!

Avventuratevi alla scoperta del mondo degli aracnofobi con questa esilarante telecronaca che vi regalerà sorprese, rivelazoni inaspettate, brividi e risate, come neanche "il Segreto", "Games of Throne", la Littizzetto... o la finale di Champions League!

Perché non esiste paura che le risate non possano sconfiggere. Da oggi, aver paura dei ragni non sarà mai tanto spassoso!

Titolo: ARACNOFOBIA
Autrice: Cristina Pezzica
Genere: Umoristico
Pagine: 168
Formato: Cartaceo Paperback (copertina morbida)
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: Giugno 2017
Prezzo: 18 € ESCLUSIVA PROMO LANCIO 16 €

Aracnofobia di Cristina Pezzica

L'autrice

Cristina Pezzica, classe 1986, è nata e vive a Genova. È autrice di romanzi e racconti; ha pubblicato l'antologia "Una collana di perle" (disponibile in cartaceo ed ebook) e il libro "Aracnofobia" (vademecum tutto da ridere per chi ha paura dei ragni), ha collaborato ai libri "Storie a Quattro Zampe" (La Zisa), "Il Mare Tra Le Righe" (Morgan Miller), "Istantanee V.1" (PubMe) e "A Molassana da un secolo" e firmato articoli per numerosi blog, portali, siti d'informazione e riviste settoriali.

Fin da bambina coltiva l'amore per la lettura, la scrittura e l'arte; nel 1994 ottiene il primo riconoscimento al Concorso di Poesia Circoscrizione Staglieno, cui partecipa fuori gara per limiti di età, essendo troppo piccola in un concorso dedicato agli adulti. L'anno seguente scrive, realizza e illustra il suo primo "libro", "Sibille e il lupo", autoprodotto in tiratura limitatissima.

Attualmente sta lavorando a un'antologia di racconti horror, a un thriller per palati forti e a una graphic novel.

E' dichiaratamente e orgogliosamente aracnofoba e ha scritto questo libro per incoraggiare i suoi "fratelli di sventura" a non nascondere più i sussulti di terrore che li scuotono ogni volta che su una superficie piana si disegna l'inquietante sagoma di un mostro a otto zampe. Al grido di "Aracnofobi, uniamoci!" ha raccontato una realtà quotidiana di cui ancora tante, troppe persone non aracnofobe sono all'oscuro; e lo ha fatto con le armi dell'ironia, del sarcasmo e della scrittura creativa.

Dal 2017 gestisce anche l'Agenzia Letteraria Essenze , offrendo i suoi servizi di editor, grafica, creativa, webmistress, designer e agente pubblicitaria freelance a scrittori e scrittrici emergenti.

Potete sintonizzarvi con lei sulla pagina Facebook Misteri di Rapallo